Cucina ed atmosfera

GAETANO BILLECI

Nasce a Palermo, il 1 gennaio del 1982. Ha indossato il grembiule a 14 anni per il primo servizio al Charleston, celebre ristorante della sua città. Quello il giorno dell’inizio di una lunga gavetta senza confini: attraverso l’Europa, dalle osterie ai ristoranti stellati. Italia, Norvegia, Francia, Regno Unito, Malta, passando per la Tanzania. Nel 2011 il ritorno in Sicilia, dove riafferma e consolida il proprio stile: saldo nella tradizione ma raffinato ed eclettico. La cucina gourmet per tutti i palati.

TERESA DAWIDOWSKA

Nata a Varsavia. Cresciuta professionalmente tra i tavoli della ristorazione palermitana, facendone la storia. Ama la Sicilia e la sana cucina. Curiosa. Conquistata dalla bellezza di Palazzo Branciforte, ne preserverà l’eleganza curando ogni dettaglio con classe. Per lei i tavoli del ristorante sono come la tela bianca per un pittore: un piano libero sul quale dare sfogo alla creatività con fiori, colori e decorazioni, non perdendo mai di vista la stagionalità dei temi e delle ricorrenze.

“Spero godiate di questo incontro tra arte e cibo in questa cornice con aspetti di maestrie gustose per i sensi“

Cit. Massimo Catalani

Un ristorante gourmet immerso nell’arte.
Una cucina per tutti i palati, moderna ma ancorata alla tradizione, che appaghi sia gli occhi che la gola.

Aperto tutti i giorni:
a pranzo dalle 12:00 alle 15:00,
a cena dalle 19:00 alle 23:00.

 

Su prenotazione
+39 091 321748
+39 366 8096244
g.billeciristorantebranciforte@gmail.com

 

Non esitate a contattarci. Saremo felici di ascoltare le vostre idee ed organizzare per voi un’esperienza firmata Ristorante Palazzo Branciforte.

Su richiesta la nostra sala PDR (Private Dining Room) è perfetta per:

Incontri e conferenze, Cene private,  Cene di compleanno o eventi, Feste aziendali di Natale, Networking Events, Colazioni business, Mini meeting fino a 30 persone, riunioni aziendali.

PRENOTAZIONI